+39 371357 2521 info@svoltalacarta.it

Amministrative 2021: Fare unione per il bene del paese.

Martedì 30 giugno si è tenuta, in diretta Facebook, l’inaugurazione della sede dell’associazione “Svolta La Carta”. Nell’occasione, è stata ufficializzata dalla stessa associazione, la volontà di ricoprire un ruolo prioritario in prospettiva delle future elezioni amministrative del 2021.

L’intenzione del gruppo, nato e presente sul territorio da ormai 2 anni abbondanti, è quella di lavorare a un progetto inclusivo, senza pregiudizio o rancore alcuno nei confronti di nessuno. Un appello è rivolto a ogni fetta della popolazione e in particolare a quelle personalità che, vantando una lungimirante esperienza, potrebbero arricchire un percorso politico serio e competitivo, sposando gli imprescindibili pilastri sui quali posa l’ideologia dell’associazione: CONDIVISIONE, COLLABORAZIONE E RESPONSABILITÀ’. No quindi a personalismi sterili e che distruggono quello che è qualunque progetto finalizzato al bene della collettività.

L’esperienza è sicuramente un elemento importante, purché non venga utilizzata come strumento volto ad imporre o chiedere, ancora una volta, un passo indietro a chi invece vorrebbe scendere in campo e mettersi a disposizione della comunità proponendosi alla guida della pubblica amministrazione. Nelle scorse settimane, sono stati molti gli incontri organizzati, appuntamenti all’interno dei quali, si è voluto puntare l’attenzione su quelli che sono i principi alla base di “Svolta La Carta” e di come strutturare quella che è ormai la prossima campagna elettorale. Uno degli obiettivi è senz’altro quello di stilare un programma elettorale valido e condiviso; un programma elettorale scritto dalla collaborazione tra associati, tra tutti coloro i quali sposano questi principi; un programma elettorale insomma scritto dal popolo, e che contenga al suo interno tutti quegli interventi di ordinaria amministrazione che tanto sono mancati negli anni, e che inevitabilmente hanno portato il paese nelle condizioni che tutti vediamo giornalmente.
E’ per questo che “Svolta La Carta”, alla data odierna è l’unico gruppo politico ad aver ufficializzato con ampio preavviso le proprie intenzioni politiche. Certi di ricevere in quella che è la nostra sede, tutti coloro i quali vorranno mettersi a disposizione della comunità, aperti a confronti e discussioni, forti e convinti del fatto che “Svolta La Carta” è un progetto nuovo, innovativo e di lunghe prospettive.

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri

Archivio