“Svolta La Carta” vi augura buon anno

Questo 2018 è ormai giunto ai titoli di coda e come ogni anno, per ognuno di noi è tempo di pensieri. Pensieri di bilancio rivolti a un anno trascorso e ormai terminato, pensieri di speranza per un anno che sta per iniziare con l ennesimo “stappare di uno spumante”.

Noi intesi come associazione “Svolta La Carta” abbiamo ben poco da raccontare del 2018 e tra l’altro quel poco che potremmo raccontare, lo sapete già a memoria visto il distacco temporale ridotto trascorso dalla nostra entrata in scena ad oggi. È per questo motivo che ci soffermeremo principalmente su ciò che sarà o almeno vorremmo fosse il 2019.

Se il 2018 è stato l’anno della nostra nascita, il 2019 verosimilmente sarà l’anno del nostro battesimo, in quanto ci immergeremo nella realtà del nostro paese iniziando il nostro percorso insieme a ognuno di voi.

Abbiamo ricevuto decine e decine di messaggi di in bocca al lupo, complimenti, domande e consigli, inutile negarvi che tutto ciò non ha fatto altro che accrescere esponenzialmente la nostra già grande voglia di fare. Ci sarà molto da lavorare e siamo già all’opera per riuscire in questo nostro progetto ambizioso.

Stiamo progettato nei dettagli la presentazione ufficiale al pubblico, alla quale siamo certi parteciperete numerosi. È un evento importante per Cotronei, perché partito spontaneamente dalla parte più giovane del paese, senza alcun fine personale. Importante per Cotronei poiché pone come centro del suo percorso il paese stesso, i suoi cittadini e conseguenzialmente il suo futuro.

Sarà insomma un anno nuovo, pieno di novità, e saremo pronti a scoprirle insieme a voi.

Con l’augurio che possiate realizzare ogni vostro desiderio, vi auguriamo un ottimo 2019 a voi tutti.

Lascia un commento